Lawyoo replied

370 weeks ago

Bionicle: Mask Of Light > DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima di vedere questo, ho pensato che non sarebbe stato importante se non avessi conosciuto i personaggi in anticipo. Mi sbagliavo. Riuscii a malapena a seguire la storia, cosa che mi infastidì, poiché era così semplice che faceva male. La trama è OK, ma a meno che tu non sia un fan di Bionicle, non ti interesserà veramente; trascorre troppo poco tempo a dirci chi sono questi personaggi o a darci ragioni per apprezzarli o prenderci cura di loro. Mi rendo conto che questo è un film per bambini, ma avrebbe dovuto essere migliore; la maggior parte dei film Disney ti offre personaggi di cui preoccuparsi. La recitazione variava da decente a pessima. I personaggi erano OK, ma troppi di loro sembravano essere lì solo per motivi di sollievo comico (su una nota a margine, perché uno dei discorsi di Toa come Yoda?). Il CGI è per lo più OK, ma a volte scende nella mediocrità. Qualcosa che ho trovato ripetutamente fastidioso era il modo in cui gli animatori continuavano a cercare di dare a questi personaggi quasi nessun tratto del volto a qualsiasi emozione; semplicemente non funziona, quando gli occhi sono luci e il viso è una superficie metallica. La luce e il metallo non possono trasmettere emozioni come possono fare gli attori umani. Avrebbero dovuto capirlo, e invece mettere più azione in esso. Con tutto ciò che ha detto, l'azione è stata la cosa più divertente in questo film, specialmente la lotta alla fine. A parte questo, questo film ha molto poco da offrire ai non fan di Bionicle, e se ti metti a guardare questo, sarai felice che siano solo 70 minuti, perché non sarai più in grado di sederti di esso quando è fatto. 5/10
Non capisco qualcuno, per favore, spiegamelo? Ho 9 anni, compro i giocattoli, non riesco a credere che non abbiamo mai visto un Bohrok nel film, benissimo, ma congelato nel ghiaccio. Questo film era al di sotto della media come il livello di Kangaroo Jack. Era noioso che mi stavo quasi addormentando e l'ho guardato prima delle 19:00! E 'stata una trama così facile da seguire in parte come Lord of the Rings con due piccoli Bionicles che portano una maschera da qualche parte proprio come Frodo e Sam con l'anello. Avrei potuto fare un film migliore usando i miei giocattoli e spendere meno denaro su di esso. Una buona nota su questo film ho scoperto dalle anteprime che George of the Jungle 2 uscirà il prossimo mese.
Cresciuto guardando; e ad amare questo film. <br/> <br/> Mentre la tradizione era un po 'eccessivamente forzata, (che ha lasciato i miei genitori totalmente confusi) sono riuscito a seguirlo senza problemi da quando avevo cinque anni. Questa è una meravigliosa storia di amicizia, sacrificio e dramma, tutti legati da personaggi amabili. Mi sento motivato a scrivere questo, dopo aver visto il pasticcio veramente scioccante che è stato 'Bionicle 2' e dopo aver visto che le recensioni degli utenti di THAT erano estremamente positive, e meglio di così, mi sono sentito in dovere di intervenire qui. Il sequel ha confuso e incasinato tutta la tradizione del film, e non ha avuto né il cuore né l'amicizia. <br/> <br/> Guardando Bionicle: la maschera di luce sarà un piacere assoluto per i bambini e gli adulti. Supponendo che tu sia disposto a comprare la tradizione e l'universo senza resistenza (che è un bambino), questo film sarà un vero spasso. Con il divertente ed entusiasmante concetto di "Koli" all'inizio, fino a una Bionicle fresca, metà e metà fusa alla fine, la trama semplice ed eccitante affascina grandi e piccini. Non preoccuparti di guardare il prequel con numeri confusi prima di entrare in questo, perché ti lascerà solo annoiato. <br/> <br/> Ho visto molte persone qui confrontando questo film con Lord Of The Rings, che sono sono sicuro che stanno solo dicendo perché l'ho detto. Questo potrebbe essere leggermente vero, suppongo, ma questo è molto più divertente, pieno di azione e divertente di LOTR. È una versione ridotta, con tutte le scene noiose rimosse. La scena nella grotta con le piante blu mi fa ancora venire la pelle d'oca, con la voce del cattivo cattivo. <br/> <br/> Se vuoi un tempo divertente, sciocco e divertente, guarda l'unico vero film Bionicle, QUESTO.
Questo film è fantastico! Porta in vita il mondo di Lego's Bionicle. La storia si svolge sull'isola fantastica di Mata Nui: due Matoran, Jaller, l'Herald of the Mask of Light, e Takua, il Chronicler di Mata Nui, sono in missione per trovare il leggendario 7th Toa, un eroe destinato a portare pace e prosperità tornano sull'isola. Ma Makuta, il nemico, ha altri piani per l'isola e rilascia creature chiamate Rahkshi per impedire la venuta del 7 ° Toa. Il film ha un'azione quasi continua. Ti garantisco che ti piacerà.
Per volere dei miei figli, ho guardato questo film più e più volte, probabilmente almeno 100 volte. È uno dei pochi preferiti che non si è irritato dopo dozzine di visualizzazioni. L'arco della storia include lotte classiche e archetipi familiari, l'animazione è eccezionale e il dialogo è coinvolgente.

In a land of living machines, two young ones are chosen to seek the legendary Mask of Light to reveal the savior of all the lands from the dark forces of the Makuta. During the course of their adventu
b0e6cdaeb1
Green Street 3: Never Back Down film completo in italiano download gratuito hd 720pAll-Star Superman downloadBlue Demon full movie in italian free download mp4007 - L'uomo dalla pistola d'oro full movie free downloadIron Brothers download torrentProxima movie download in hdMoving Parts download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Lady Ninja Kasumi, Volume 3: Secret SkillsThe Enemy dubbed italian movie free download torrentGen-X Cops 2: Metal Mayhem full movie download in italian
Please log in to post a reply.