Lawyoo replied

372 weeks ago

Madre > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quindi vogliamo film che sfidino, si impegnino, ma non sprechino il fidanzamento con un piccolo ansito. È facile turbare, assassinare o stuprare; la vera sfida è cosa dopo? Come ci apri? Questo è un ottimo esempio, ma dovrai aspettare l'ultima scena. <br/> <br/> Alcune cose vengono prima stabilite prima del crimine cruciale. Un colpo-e-corsa introduce un'agenzia casuale in un mondo in cui la violenza può precipitare dal nulla e rovinare vite. Il litigio con lo specchio della macchina rotta è per noi capire che il ragazzo savant è un narratore inaffidabile, suscettibile di storie. E il suo rapporto con la madre è ritratto tra il semplice imbarazzo e l'inaccettabile, quindi dobbiamo prima lottare con noi stessi prima di poter entrare in empatia con entrambi. <br/> <br/> E poi diventa su di noi . Come siamo suscettibili alle storie, narratori inaffidabili di ciò che testimoniamo. Come l'empatia è una questione di ereditare una storia come se fosse nostra figlia in essa, andando avanti nella fede. Crediamo che il ragazzo innocente come sua madre? Crediamo che si ricordi quando lo fa? La nostra testimonianza visiva? <br/> <br/> Si tratta di noi che dobbiamo lottare per entrare in empatia. Su di noi, avendo empatizzato, essere incerto sul giudizio. Questa è un'empatia difficile da conquistare, non quella sdolcinata di Spielberg in cui i carini ragazzi perduti affrontano il male evidente, il male qui è l'incapacità di saperlo. <br/> <br/> - è davvero vitale rendersi conto che l'impressione originale del ragazzo della scena cruciale è il suo proprio "reale" ricordo successivo, l'evento che è stato riconfigurato in vista proprio nel modo in cui lo vediamo per la prima volta. Si confonde perché è quello che ricorda di essere successo, non sta mentendo. <br/> <br/> - l'importante scoperta del cellulare della vittima porta a una storia che scorre alla madre attraverso tre livelli di narratori, la vittima all'interno della memoria di un ragazzo (lapidato) viene raccontata a una terza persona. Il telefono stesso è pieno di immagini di uomini, ognuno potenzialmente il colpevole. <br/> <br/> - più avanti nel film c'è una ricostruzione della scena originale dell'omicidio, come il savant ricorda finalmente un uomo in casa, e quest'uomo viene più tardi trovato e dà la sua testimonianza. Questo è così bello che è degno della scena di ricostruzione di foto in Bladerunner. <br/> <br/> - questo richiamo è meravigliosamente incorniciato da finestre e vetro sporco.Nel suo modo più puro, il film è questo sguardo attraverso il vetro nebuloso a un ragazzo tormentato che cerca di ricordare, si tratta di muovere i muri per creare quello spazio in cui è successo qualcosa di orribile. <br/> <br/> - il film inizia con un'immagine della madre, a quel punto semplicemente lei è solo una donna di mezza età per noi, inspiegabilmente ballando in un campo. Alla fine sappiamo a che punto della storia questo accade, ma il gesto rimane meravigliosamente ambiguo. <br/> <br/> Che mi porta all'ultima scena. L'intero film è pensato per attrarre un vasto pubblico, sebbene non presenti verità semplici e non complicate. Ma l'ultima scena è una delle più straordinarie che ho visto. <br/> <br/> Il grande cinema inizia dove finiscono il dramma e la metafora, è difficile descrivere quale sia il prossimo passo, in breve diremmo trascendente. Il contesto della narrazione è sempre illusorio, è l'opportunità per noi di essere consapevoli in un certo senso. Questo è il motivo per cui non ha importanza quale sia la risposta al mistero in Blowup, o perché il fienile del fienile in Zerkalo non venga incontrato come il risultato di alcun nesso di causalità logica. <br/> <br/> Nell'ultima scena abbiamo quel passo oltre la causalità in un'aria ambigua. La madre è stata espulsa in un autobus con altre persone di mezza età. Si accarezza il ginocchio con l'ago dell'agopuntore, colpendo quel punto "che facilita il cuore". Guarda cosa succede nel film. Qual è l'impulso che solleva tutti dal loro posto? <br/> <br/> C'è un grande cinema asiatico a cui sono stato esposto recentemente, e quella scena è la terza più accattivante in un film asiatico del decennio che ho visto, tutte e tre che riguardano l'attività fisica di alcuni ordina come trascendenza, due di loro ballano. Trova il mio secondo preferito in Sharasojyu.
Dopo il successo del suo blockbuster & quot; The Host, & quot; Ero molto eccitato all'idea che Bong Joon-Ho tornasse al genere del mistero dell'omicidio e si entusiasmò molto quando le prime recensioni paragonarono questo a "Memories of Murder, & quot; che si colloca tra i migliori film che ho visto in questo decennio. Forse le mie aspettative erano troppo alte, perché penso che "Madre" & quot; rispetto ai suoi lavori precedenti, è probabilmente il film più debole che abbia visto finora Bong. <br/> <br/> Il che non vuol dire che sia un brutto film - è un bel film che è molto ben recitato, sceneggiato e dirette. Penso che Bong sia troppo talentuoso di un regista per fare un film davvero brutto. Kim Hye-Ja svolge un ruolo eccezionale interpretando la madre. Il problema principale con & quot; Mamma & quot; è che va avanti un po 'troppo a lungo, in particolare il primo semestre. Esplora molto dello stesso territorio come il suo grande "Memories of Murder" di ma invece di concentrarsi sulla prospettiva della polizia, questa volta i riflettori sono puntati sulla madre del sospettato di omicidio. Quando la polizia, che è convinta di avere il sospetto giusto, non la aiuterà, la madre prende la situazione nelle sue mani, trovando potenziali indizi che si rivelano per lo più falsi archi e vicoli ciechi.Bong ricostruisce gran parte dello stesso territorio come ha fatto in & quot; Memories of Murder, & quot; ma in un modo più lento, più diretto. <br/> <br/> & quot; Mamma & quot; è anche il film meno divertente di Bong fino ad oggi. Ha il dono di comporre grandi scene di humour nero che si adattano bene alle situazioni più intense sullo schermo. In & quot; Mamma & quot; le risate sono scarse; questo è il film più serio di Bong finora. Tuttavia, contiene anche la più grande svolta nell'opera di Bong. Entro la seconda metà del film, il film riprende e ciò che la madre (e il pubblico) scopre dell'omicidio cambia completamente l'intero tono del film; le nostre percezioni di personaggi che pensavamo di sapere cambiano drammaticamente. È una svolta inaspettata che Bong esegue magistralmente. <br/> <br/> Mi raccomando ancora di guardare & quot; Mamma, & quot; ma se sei nuovo del lavoro di Bong, ti consiglio di iniziare con il suo grande debutto, & quot; Barking Dogs Never Bite, & quot; e continua cronologicamente a scoprire che brillante carriera ha fatto per se stesso fino ad ora. Può fare un grande film, sia che si tratti di un commedia drammatico urbano, di un thriller poliziesco, o anche di un film di mostri / politici di grosso budget, non sarei sorpreso di vederlo richiamato a Hollywood in qualche giorno con alcuni grandi attori. Mi è piaciuto & quot; Mamma & quot; ma voleva piacere di più. Ha già fatto un film di film gialli, uno fantastico; e mentre sono in generale film diversi, per i miei gusti non è all'altezza delle inquietanti "Memories of Murder." Difetti a parte, perché è un film Bong Joon-Ho, & quot; Mamma & quot; è ancora meglio della maggior parte dei film attualmente in uscita. Mi piacerebbe vederlo sfidare se stesso e provare altri generi, magari un film di gangster, un film di rapina, o anche un dramma commedia familiare. È uno dei registi più intelligenti che lavorano oggi, e penso che abbia il talento e l'abilità per provare qualsiasi genere e fare un film dannatamente buono. Spaventoso pensare che abbia solo 40 anni.
Questo film è diventato più interessante mentre andava avanti. Non rovinerò nulla, ma la trama continuò a addensarsi in modi che non rendevano la storia economica o piena di coincidenze. Ti tiene sul bordo del tuo posto e, per un film che inizia come niente, diventa davvero qualcosa di pazzo. Le esibizioni sono state fantastiche, in particolare Hye-Ja Kim, e la musica è stata davvero bella. Nel complesso, un buon film misterioso con una trama incredibile e una recitazione fantastica per renderlo spettacolare fino alla fine.
Da dove cominciare con la mamma? Durante la mia intensa esperienza visiva, sono rimasto sbalordito dalla narrativa a più strati della madre, in cui la caratterizzazione e gli intrecci della trama hanno effetti sorprendenti. <br/> <br/> In una storia inquietante Madeo (Kim Hye-ja) e suo figlio Do-joon (Vinto Bin) vive nei margini nudi delle società. È sotto pressione per mantenere in ordine il posto di lavoro mentre Do-joon soffre chiaramente di problemi di salute mentale e facilmente fuorvia dal suo "amico" Jin-tae (Jin Goo). Questi fattori rendono la coppia guardata dall'alto in basso dai loro vicini. Se lo stigma sociale non fosse abbastanza, Do-joon diventa il principale sospettato in un caso di omicidio locale. Inizia così il catalizzatore dei molteplici livelli di Madre che si stanno dispiegando. <br/> <br/> Non esiste un punto di vista singolare che la mamma prenda. Invece ogni personaggio (di significato) ha i suoi pro e contro rivelati per fare una domanda sulle loro motivazioni. Le percezioni sociali entrano in gioco? C'è un elemento di rifiuto che copre la verità? Dove si trova veramente la colpa? La madre è un'esperienza senza esclusione di colpi in cui le sfide vengono sfidate. <br/> <br/> Mentre Madeo conduce la sua indagine sul caso dell'omicidio, vengono rivelati altri tratti della personalità. Se la scelta di Kim Hye-ja è stata una scelta consapevole per quanto riguardava la sua bassa statura, la sua fragilità e la sua età avanzata durante le riprese, il direttore del casting era corretto.Naturalmente vedere una donna anziana combattere contro le avversità fornisce un senso di debolezza da parte sua, ma la convinzione di Hye-ja di vulnerabilità quando Madeo viene manipolato da Jin-tae nello scambio di denaro per dimostrare che l'innocenza di Do-joon presta simpatia per la sua situazione. Anche se la natura criptica di Madeo si espande lentamente, enfatizzando solo la narrativa dinamica di Madre. <br/> <br/> La madre è sicuramente un film degno di nota per coloro che cercano un dramma serio e complicate caratterizzazioni che forniscono intuizioni e colpi di scena avvincenti.
Bong Joon-hoo segue il suo "Gwoemul"; (& quot; The Host & quot;) con l'ugualmente intenso & quot; Madeo & quot; (& Quot; Madre & quot;). Questo si concentra sulla ricerca di una matriarca per scagionare suo figlio, ricorrendo spesso a misure estreme. <br/> <br/> Il protagonista è una donna anziana (Kim Hye-ja) in Corea del Sud. Il suo impetuoso figlio, Do-joon (Won Bin), vive con lei, condividendo persino un letto con lei.All'inizio del film, fa qualcosa che sembra basato sul consiglio di George Carlin. Ma quando Do-joon viene incriminato per l'omicidio di una ragazza adolescente, la mamma è certa di essere innocente, e parte per le sue indagini. Ogni passo rivela qualcosa di più sconvolgente dell'ultimo. <br/> <br/> A quanto pare, Kim Hye-ja ha trascorso gran parte della sua carriera in programmi televisivi, avendo recitato solo in alcuni film. Bene, dopo averla vista in questo, posso affermare che lei è veramente una grande attrice. Il suo personaggio ama suo figlio, ma non esita a fare cose davvero spiacevoli (ovviamente, non ha molta scelta). Won Bin è abbastanza buono come Do-joon, mentre Jin Goo come amico di Do-joon Jin-tae è più un personaggio secondario. <br/> <br/> Ma in entrambi i casi, consiglio vivamente questo film, e & quot; The Host & quot ;.

374e6bdcca
free download Caccia al killerTremors 3 - Ritorno a Perfection downloadBeowulf downloadTurbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious torrentDemi Lovato: Confident torrentEpisode 3.18 song free downloadSniper 2 - Missione suicida movie download in mp4Fast Furious - Solo parti originali song free downloadAgents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe La luna sangre full movie download in italian
Please log in to post a reply.